Replying to Dove andare ad abitare a Londra?
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Ipod.Posted: 28/4/2012, 19:18
2-201061710425

Per motivi di studio o di lavoro avete deciso di trasferirvi per un certo periodo a Londra, ma la prima domanda che vi sorge è : dove andare ad abitare? A meno che non abbiate una zona precisa e stabilita dove dimorare, la città offre una vasta scelta di posti dove abitare. Londra è una città compatta ed impenetrabile con tantissimi quartieri ma priva di un vero e proprio centro, infatti, è nata dalla fusione di più distretti ognuno dei quali ha una sua storia e delle proprie caratteristiche che esaltano la varietà dello stile nel suo insieme. E’ una città unica, offre tutto per tutti e spesso diventa davvero difficile scegliere la zona giusta dove prendere camere affitto Londra, ma vediamone qualcuna in modo da facilitare la scelta a voi lettori nel caso decidiate di partire. Se desiderate una zona tranquilla e ben collegata con il centro grazie alla Bakerlooline potrete scegliere il Queen’s Park, Kilburn, Kensal Green; se volete una zona più animata e piena d’arte quelle giuste sono Brick Lane, Bethnal Green e Aldgate East, dove potrete trovare artisti di strada e mercatini.

London Bridge, Bermonsdey e Borough sono le zone che affacciano sul Tamigi e sono tra le più tranquille e comode di Londra, collegate alla National Railway a due passi dalla stazione di London Brigdge. Qualcuno sicuramente conoscerà King’s Cross con la sua movimentata piazza che affaccia sulla stazione, punto di numerose metropolitane e punto d’arrivo dell’Eurostar, con molti locali economi e comodi servizi. La scelta ideale per chi vuole essere ben collegato e al centro della vita mondana della città.

Ma se siete amanti dello shopping e del lusso non potete non scegliere di affittare una camera a Marble Arch o a Queen Sway, zone eleganti a due passi da Hyde Park, ideale per tutti coloro che vogliono abitare a due passi dal centro dello shopping della città. In questo punto infatti ha inizio Oxford Street con i suoi lussuosi negozi e di suoi impeccabili servizi.

Come potete vedere le scelte sono davvero tantissime, non vi resta che decidere dove andare a seconda delle vostre esigenze, ma sicuramente Londra grazie alla sua impeccabile organizzazione e alla vastità di offerte culturali, lavorative, di studio e mondane sarà il posto ideale dove trascorrere una breve o lunga permanenza.