Replying to Come rovinare la giornata
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Ipod.Posted: 8/5/2012, 15:52
x_67aec751

Okey, come diceva qualcuno tempo fa, può sempre andare peggio nella vita.
Oggi, è più o meno così. No, bella giornata di maggior, sole, tante cose belle fuori. Solo che ho conbinato un altro casino dei miei, quelli che ti rimangono su per un po' nella mente che non ti scordi così velocemente.
a sinistra il mio PC. :D

Volete sapere che cosa ho combinato ? XD ho perso la Genius Card non so' neanche dove e quando. Oggi dovevo andare in banca, ed era con me questa benedetta card. Poi, alla sera , cioè adesso, dovevo passare un altra volta in banca e non trovavo più questo pezzo di plastica dentro i jeans, ma neanche dentro tutti i documenti che ci sono.
Ho scoperto molto velocemente dove stava il trucco, la busta di plastica, quella per documenti per indendeci era leggermente bucata. Quando basta per diventare grande, e far scivolare il tutto via senza che io me nè renda conto di un bel niente.

Bella storia no? Bhe, ovvio che quelli della Unicredit sono coperti da un assicurazione, ma di fatto io oggi mi sono perso quasi due ore fra i vari call center, gente che non capisce neanche un italiano parlato e spiegazioni il perché è stato fatto tutto questo.
Insomma, giornata di dimenticare. La cosa buffa è che per fortuna non sono stati tolti i fondi da questa genius. Non erano tantissimi, ma sarebbe stato veramente il colpo finale se vedo prelevare soldi dal conto corrente.
Il brivido c'è stato, ma poi in quanto avevo tutti io i dati per accedere, ho dormito tranquillo. Insomma, per ora e dico per ora mi sono preso solo un brutto spavento con questa storia.
E ancora domani mi tocca andare in agenzia, a risolvere il tutto ovviamente!