Replying to Ultima settimana, e si ritorna a scuola!
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Ipod.Posted: 11/9/2012, 13:49
ebook_1318966c

Yep, oddio non ho mai pensato che tre mesi possono passare così fretta, il tempo veramente corre troppo velocemente a dire il vero, ancora ieri era giugno ed fra qualche giorno mi tocca andare un altra volta a scuola, e sono altri nove mesi di tortura in tutti i sensi.
Che palle se mi permettete.

La nostra scuola poi è ancora instabile, dopo il terremoto di giugno non hanno trovato il tempo e modo di riparare tutto quello che c'è da fare. Tanto che ancora oggi( essatto, ancora oggi!) ci sono i muratori che montano le finestre che sono da sostituire, riguardano le ultime cose mentre fra pochi giorni ci tocca di andare in aula.
Aule che poi non sò come sono, ci toccherà di stare in 40 dentro una stanza in quanto non credo che tutte sono riparate dopo quello che è capitato.
Ottima situazione in parole più povere.

Speravo alla fine di trovarmi con libri in formato pdf, oppure almeno una parte fatti in questo modo. Si è parlato molto di questa cosa nei ultimi mesi, come una cosa che il Governo dovrebbe fare per tutti gli studenti in modo da far risparmiare il più possibile le famiglie.
Hanno ragione in quanto per andare in una 5a, parlo almeno ad me ti costa circa 400 euro con libri nuovi. Libri che poi sono sempre identici nel tempo ma ovviamente le case editrici ti dicono che si tratta di una versione più aggiornata e nuova, cosa che non è vera in quanto di nuovo ci sono tipo 3-4 pagine e tutto il resto è come il libro di un anno fa. Che volte che scrivono due volte? La seconda guerra mondiale è quella del resto, le date sono quelle.

Ma niente, per ora ai miei proff non mi azzardo neanche di parlare di PDF, mi prendono per il pazzo di turono, ma è un peccato.

Stiamo a vedere, ho passato un interessante vacanza e alla fine, se proprio devo dirla tutta non mi dispiace per niente tornare a scuola. Dopo due settimane cambio idea ovviamente :D