Replying to E si riparte anche in questo 2012-2013 - Ultimo anno della mia avventura scolastica
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Ipod.Posted: 25/9/2012, 10:23
V4T6-S-3HxU

E si riparte anche in questo 2012-2013 - Ultimo anno della mia avventura scolastica


E ci siamo. Metterei anche finalmente, giusto per rendersi conto di che cosa sto parlando.
Un quinto anno è sempre molto particolare, non lo sò perché. Sarà perché ci sono già da subito i proff che iniziano a romperti più non posso sul fatto che fra qualche mese hai gli esami, che sarà una roba mooolto ma molto difficile e tutte quelle storie.

Un tempo, quando ero più piccolo mia mamma mia staventava con mostri mai visti, per farmi stare sul posto. La situazione è identica.
I proff poi non ci sono tutti. CI sono dei personaggi buffi nuovi, il proff di scienze è un tipo buffo. Buffo perché è il classico secchione fatto in Italia che non ha mai fatto nulla di così diverso nella vita, per il fine anno se Dio vuole e se passo gli esami li regalo un corso di seduzione. Secondo me è in grave crisi sotto questo punto di vista. Okey, sulla sua materia è anche preparato, ho visto gente peggiore. Vediamo come la passiamo in questo periodo.

Seconda settimana è iniziata, fra pochi giorni ci iniziano a caricare veramente sul serio. Non ci sono più scuse al riguardo, non è possibile scaricare il tutto che non sei preparato. Queste 6 ore di studio, tanto odiate ma scometto che nella vita mi potrebbe andare anche peggio, un domani forse.
La scuola si, è una palla. Ma questo non vuol dire, anzi non mi giustifica per non freguentarla, per non usare questa possibilità.
Sarà un anno divertente, già lo sento a dire il vero. ;) A presto sul blog ci escono dei nuovi pezzi, vi devo raccontare di tante cose, tanta gente nuova.